Andrea Lingua

News Mostrato un nuovo gameplay di Dynasty Warriors 9

Durante un evento sul palco del Taipei Game Show 2018 a Taiwan, Koei Tecmo ha presentato nuove fasi di gameplay del suo attesissimo open world Dynasty Warriors 9, conosciuto in oriente con il nome di Shin Sangokumusou 8.

 

Questa volta possiamo ammirare Daquiao al centro dell’azione, sia in fasi di esplorazione che in combattimento. Inoltre ci viene mostrato con maggior cura un aspetto poco considerato finora: il tempo atmosferico. Ecco il video:

 

 

 

 

Il gameplay viene presentato dal produttore Akihiro Suzuki che ci propone anche alcuni numeri riguardo a questo titolo. Qua infatti ogni personaggio avrà un finale diverso, mentre nei precedenti capitoli era presente solo un finale per ogni fazione. Gli appassionati della saga gioiranno sapendo che questo gioco conterà ben quattro ore di filmati della storia, più di 350 armi, oltre 150 diversi materiali e più di 100 città, fortezze e villaggi.

 

 

 

 

 

Dynasty Warriors 9 arriverà l’8 febbraio in Giappone in esclusiva per PlayStation 4 e il 13 febbraio in occidente, dove sarà disponibile anche per PC e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion