News
di Marco Lettiero
il 22 gennaio 2018, 18:54
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment ci informa tramite comunicato stampa della pubblicazione di un trailer di lancio per Dragon Ball FighterZ in uscita tra pochissimi giorni.

Di seguito, è possibile trovare il comunicato stampa in formato integrale:

MANCANO POCHI GIORNI ALL’ARRIVO DI DRAGON BALL FIGHTERZ!
Android 21 si unisce alla battaglia in DRAGON BALL FighterZ
e nuovi dettagli sui contenuti di DRAGON BALL XENOVERSE 2

 

Il fighting game più atteso dell’anno è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e altri distributori. Al termine della settimana, tutti gli appassionati potranno unirsi in combattimenti infiniti e spettacolari contro lottatori potentissimi! Nell’attesa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di lancio di DRAGON BALL FighterZ e nuovi dettagli sui titoli di Dragon Ball.

 

C’è un nuovo personaggio giocabile chiamato Androide 21 che si unirà a DRAGON BALL FighterZ ed è dotato di multipli Attacchi Supremi! Sviluppato sotto la supervisione di Akira Toriyama, Androide 21 avrà un ruolo importante nella modalità storia di DRAGON BALL FighterZ. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piuttosto incerta, ma è collegata ad Androide 16: che sia un’alleata?

 

Grazie al suo Attacco Supremo Tasting Cut, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse! Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario e trasformarlo in una torta!

recensione
Dragon Ball Xenoverse 2
Sono passati ormai 32 anni dall'arrivo del primo episodio di Dragon Ball su Weekly Shonen Jump, che ha ospitato le primissime tavole della serie di Akira Toriyama dal 1984 al 1995. Due anni dopo, le TV giapponesi furono invase dall'ada...

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è inoltre lieta di rivelare ulteriori dettagli su DRAGON BALL XENOVERSE 2, come i nuovi personaggi giocabili del Torneo del Potere di Dragon Ball Super che si uniranno alla battaglia con il prossimo Extra Pack 2 a pagamento. Da una parte, c’è Jiren, un membro dei Pride Troopers e il guerriero più forte dell’Universo 11 dotato di mosse speciali come la Mediazione e la Scarica di Energia che nessun altro personaggio è in grado di contenere! Dall’altra, abbiamo Androide 17 con la sua abilità di assorbire gli attacchi e un nuovo stile di combattimento.

 

DRAGON BALL XENOVERSE 2 presenterà anche nuovi contenuti gratuiti, come un nuovo sistema di combattimento, nuove abilità per avatar e nuovi costumi speciali per i personaggi di Dragon Ball! Il nuovo sistema di combattimento, Limit Burst, potrà essere usato una sola volta durante i combattimenti. I giocatori potranno aumentare le proprie abilità in modo esponenziale ma temporaneo, in base al numero di membri della squadra avversaria. Anche il tipo di boost si differenzierà in base al lottatore. Alcuni personaggi potranno potenziare i membri di squadra, mentre altri potranno ridurre lo status dell’avversario. Questo aggiornamento gratuito includerà la nuova Abilità Risveglio per avatar con la trasformazione Super Saiyan God Super Saiyan (SSGSS) che consentirà ai giocatori di liberare l’energia degli Dei e trasformarsi nella “forma blu”. Infine, per non farsi trovare impreparati all’arrivo della stagione estiva, saranno disponibili gratuitamente nuovi costumi da bagno per Androide 18 e Videl.

 



due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su