News
di Andrea Lingua
il 4 gennaio 2018, 11:01
in News

Di recente Bandai Namco aveva pubblicato un breve video che vedeva come protagonisti alcuni giocatori di football americano dei Green Bay Packers sfidarsi a Dragon Ball FighterZ. Quello si è rivelato essere solo il teaser di un video più corposo.

 

In questo nuovo filmato vediamo Mike Daniels, Brett Hundley, Chris Odom, Justin McCray e altri ancora giocare a questo titolo con lo stesso spirito combattivo che mettono quando scendono in campo. In questo modo possiamo anche carpire nuove meccaniche di gameplay. E Daniels continua a mostrare quanto poco gli piaccia perdere.

 

Ecco il video:

 

 

 

 

 

 

Nelle ultime settimane sono stati presentati vari altri dettagli di gameplay e anche uno spot televisivo.

 

 

Dragon Ball FighterZ arriverà in Europa e Nord America il 26 gennaio e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su