News
di
il 26 dicembre 2017, 11:13
in News

Il direttore esecutivo di Xenoblade Chronicles 2, Tetsuya Takahashi, ha rivelato che Good Smile Company produrrà una magnifica ed imperdibile action figure di Pyra.

 

Il personaggio del famoso JRPG qua tiene in mano Aegis, la lama che lei, durante le prime vicende narrate, fornisce a Rex, il suo possessore e protagonista del gioco. Gli utenti che hanno giocato il titolo noteranno i piccoli dettagli e la cura con cui è stata realizzata questa action figure; ad esempio si possono apprezzare il cristello sul suo petto e il colore rosso luccicante della sua armatura.

 

Qua di seguito potete ammirare alcune immagini relative a questo piccolo capolavoro:

 

 

 

 

 

 

In Giappone sarà possibile pre-ordinare la statuetta di Pyra dal 26 gennaio, mentre chiunque altro la desideri sarà costretto ad importarla o a sperare in un successivo approdo sul mercato occidentale.

 

Takahashi ha inoltre anticipato che sarà prodotta un’altra action figure, senza però rivelare nulla a riguardo.

 

 

 

Xenoblade Chronicles 2 è già disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su