News
di
il 2 dicembre 2017, 15:30
in News

Recentemente Capcom ha rilasciato un nuovo trailer dell’atteso Monster Hunter: World, svelandoci tanti nuovi dettagli riguardo a questo titolo.

 

In primo luogo possiamo avere notizie aggiuntive reletive alla storia e ad alcuni dei più importanti persoaggi che incontreremo nella nostra avventura.

 

Proseguiamo poi con uno sguardo sul mondo e sui mostri che lo popolano, come Great Jagras e Anjanath, con particolari su come dare loro la caccia. In questo modo possiamo conoscere molte funzioni e mezzi da cui potremo trarre vantaggio.

 

Il video in seguito mostra i simpatici palico e la loro abilità di rendere amici e addirittura cavalcare i mostri.

 

Come ultima cosa, ma non certo come importanza, possiamo ammirare da vicino molte armi e molte altre ne potremo brandire giocando a questo titolo.

 

Ecco il nuovo trailer in tutto il suo splendore:

 

 

 

 

Monster Hunter World sarà disponibile in tutto il mondo il 26 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One. In seguito sbarcherà anche su PC.

 

 

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su