Capcom annuncia che il terzo season pass di Street Fighter V aggiungerà al roster: Sakura, Blanka, Falke, Cody, G, e Sagat. Sakura sarà il primo personaggio ad approdare nel gioco, e contemporaneamente verrà rilasciato Street Fighter V: Arcade Edition, il 16 Gennaio 2018.

 

 

Tutti gli aggiornamenti inclusi con Street Fighter V: Arcade Edition saranno inoltre aggiunti alla versione base di Street Fighter V tramite un aggiornamento gratuito.
Ecco alcuni dettagli su Sakura da PlayStation Blog e Capcom Unity:

 

In arrivo per prima la esuberante Sakura! Fece la sua prima apparizione in Street Fighter Alpha 2, ora ha terminato le scuole superiori ed è alla ricerca di un significato della vita più profondo, nel frattempo continua a sfidare la sua rivale, Karin, e il suo idolo Ryu. Questa volta Sakura ha in serbo nuove mosse in aggiunta a quelle ispirate da Ryu.

 

Questa volta Sakura ha una nuova mossa, Tengyo Hadoken, con cui prima lancia una palla di fuoco diagonalmente in aria fungendo da mossa anti-aerea. Inoltre il suo V-System (descritto più sotto) le conferisce più opzioni per infiltrarsi nella guardia dell’avversario. Generalmente lo stile di combattimento di Sakura rimane invariato, colpendo gli avversari con una tempesta di veloci attacchi insieme alle sue mosse caratteristiche Hadoken, Shouoken e Shunpukyaku.

 

V-Skill: Haru Kaze

 

Sakura si lancia in aria contro il suo avversario, a questo punto si aprono tre opzioni. Premere il tasto per il pugno porterà Sakura a compiere una delle sue mosse caratteristiche, Sakura Otoshi, che può essere ripetuto fino a tre volte per continuare la combo. Proseguire con un calcio attiverà Oukakyaku, una capriola in avanti che funziona come calcio in picchiata. Infine, utilizzare una presa dopo Haru Kaze, risulterà in Kashinfu, una command grab che permette a Sakura di utilizzare il suo avversario come trampolino per saltare all’indietro.

 

V-Trigger: Haru Arashi

 

All’attivazione, i pugni di Sakura vengono avvolti da un’energia blu che potenzia Hadoken e Tengyo Hadoken, dando a entrambi un colpo addizionale. Riuscendo a colpire l’avversario questo rimarrà in aria dando un ulteriore opportunità di colpirlo. A questo punto si potrà premere nuovamente HP+HK (pugno alto + calcio alto ndr.) per utilizzare Hogasho, un potente colpo di palmo.

 

V-Trigger II: Sakura Senpu

 

In questo caso sia i pugni che i piedi di Sakura vengono avvolti da un’energia blu che potenzia Shouoken e Shunpukyaku. Colpendo l’avversario questo volerà in aria, si potrà a questo punto cancellare la mossa e attivare la V-Skill per continuare a colpire sia con Sakura Otoshi o Oukakyaku. Entrambe le mosse sono un miglioramento rispetto la versione EX e possono essere ripetute fino a quattro volte prima che l’effetto di Sakura Senpu finisca.

 

Critical Art: Sakura Rain

 

La Critical Art di Sakura si ispira alla sua vecchia Super Combo. Se utilizzata allontandosi dall’avversario, funzionerà solo come un Hadoken potenziato. Invece, se Sakura riesce a mandare a segno questa mossa vicino l’avversario, partirà un’animazione speciale che infliggerà molti più danni.

 

Kasugano Residence

 

Da quando Sakura è tornata, c’è stata una grande atmosfera nostalgica. Abbiamo deciso di rincarare la dose di nostalgia ancora di più aggiungendo il suo stage classico, Kasugano Residence, in Street Fighter V: Arcade Edition. Lo stage sarà completo del suo adorabile cane e del fratello più piccolo, Tsukushi.

 

[nggallery id=4069]

 

Di seguito i trailer di presentazione per Sakura e Street Fighter V: Arcade Edition:

 

 

 

Street Fighter V è al momento disponibile per PS4 e PC.

 

Capcom ha rilasciato informazioni sul terzo Season Pass per Street Fighter V, il primo lottatore in arrivo è Sakura. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion