di
il 15 dicembre 2017, 21:16
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Romancing SaGa 2 è ora disponibile su console e PC in formato digitale.

 

 

ROMANCING SAGA 2 È ORA DISPONIBILE
IN FORMATO DIGITALE SU CONSOLE E PC
Sconto del 20% disponibile per un periodo limitato su tutte le piattaforme

 

MILANO (15 dicembre 2017) – A partire da oggi Square Enix Ltd. dà il benvenuto a nuovi giocatori su Romancing SaGa™ 2, infatti il celebre GdR è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10.

 

Romancing SaGa 2 arriva per la prima volta sulle piattaforme di ultima generazione con delle fantastiche novità rispetto alla versione originale. Potrai salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie a un sistema dinamico di scenari liberi, un classico della serie di giochi di ruolo SaGa, potrai controllare vari protagonisti e scoprire una nazione che cresce e cambia in base alle tue scelte.

 

Puoi vedere il trailer di annuncio di Romancing SaGa 2 al link seguente:

 

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio fino all’8 gennaio.

 

Romancing SaGa 2 è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10 come piattaforma universale di Windows

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su