News
di
il 18 dicembre 2017, 10:32
in News

Pochi giorni fa Bandai Namco ha annunciato One Piece: World Seeker, il primo open world basato su questo celebre anime. Ieri era stato già fatto trapelare qualcosa, ma oggi possiamo finalmente mettere le mani direttamente sul primo trailer ufficiale per questo titolo. È sottotitolato in coreano, ma è pur sempre un ottimo modo per conoscere meglio il gioco; in ogni caso rimaniamo in attesa della versione europea, che teoricamente non dovrebbe tardare ad arrivare.

 

 

 

 

Durante la presetazione avvenuta ieri al Jump Festa vicino a Tokyo, il gioco è stato definito come un titolo “d’azione drammatico open world” ed è stato confermato che sarà ambientato nell’universo originale di One Piece. Questo è facilmente comprensibile in quanto il mondo attuale dell’anime è sconfinato e riproporlo nel gioco sarebbe un’impresa folle.

 

 

 

 

 

One Piece: World Seeker arriverà nel 2018 in occidente per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre in Giappone sarà disponibile solo per PS4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su