News
di
il 7 dicembre 2017, 11:00
in News

XSEED games e Marvelous hanno rilasciato un nuovo aggiornamento in Nord America ed Europa per Senran Kagura: Peach Beach Splash che porta il gioco alla versione 1.03.

 

 

Attraverso questo upload il gioco riceverà un supporto per il PlayStation VR, attraverso il quale potremmo passare del tempo assieme ad ognuna delle 30 shinobi presenti nel gioco.

Ovvero nella Drassing Room si aggiungeranno 2 modalità per il dispositivo: il “Chracter Viewer” che consente di vestire le ragazze a vostro piacimento; e “Diroama” dove possiamo osservare fino a 3 personaggi nei loro bikini.

 

Oltre a questo aggiornamento sono stati rilasciati nuovi contenuti aggiuntivi scaricabili che introduce nel gioco Rinka Kagurazaka e Ranka Kagurazaka di Valkyrie Drive: Bhikkhuni, i nuovi Paradise Swimsuist “Otohime” e “Lorelei” e altri accessori.

Queste novità saranno comprabili separatamente o attraverso il “Valkyrie Drive: Bhikkhuni Collaboration Set” al prezzo di $9.99.

Sara disponibile anche un set di carte di “Valkyrie Drive Bhikkhuni” al prezzo di $2.99.

 

Vi lasciamo quindi a una galleria e a un video di presentazione della novità sopracitate.

 

 

 

Restate con noi se siete interessati a Senran Kagura: Peach beach Splash o ad altri titoli della serie.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su