News
di Giuseppe Vecchio
il 13 dicembre 2017, 16:27
in News

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che la data di uscita di Ni no Kuni II è stata rinviata al 23 Marzo 2018. Previsto inizialmente l’11 Novembre, ci fu un primo rinvio al 19 Gennaio prima dell’annuncio attuale.

 

In un messaggio in seguito alla notizia di questo secondo rinvio, il presidente di Level-5, Akihiro Hino, ha spiegato che la decisione è stata presa per implementare alcuni funzioni inedite nel gioco e che di conseguenza il team di sviluppo ha voluto prendersi il tempo necessario affinché le novità introdotte funzionino senza alcun problema, in modo da garantire un esperienza perfetta ai giocatori.

La nuova data di uscita di Ni no Kuni II è prevista per il 23 Marzo.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su