News
di
il 4 dicembre 2017, 09:25
in News

Capcom ha lanciato Monster Hunter Stories sul mercato mobile giapponese, facendolo approdare su dispositivi Android tramite Google Play e dispoditivi iOS attraverso App Store. Questa applicazione costa 1.900 yen e non prevede costi aggiuntivi. Ecco il trailer di lancio:

 

 

Il gioco era prima disponibile solo per Nintendo 3DS. Nella versione per smartphone possiamo godere di una grafica in alta risoluzione, un’interfaccia utente ottimizzata e una funzione di auto-salvataggio.

 

I giocatori curiosi di quantomeno provare Monster Hunter Stories possono farlo scaricando una versione demo gratuita chiamata Monster Hunter Stories: Tabidachi no Shou (The Departure Chapter) da Google Play o da App Store. Nel caso vogliate solo leggere qualcosa in più a riguardo, potete farlo sul sito ufficiale.

 

 

 

In Giappone Monster Hunter Stories è stato lanciato per 3DS ad ottobre 2016, mentre in Europa e Nord America  è arrivato a settembre 2017.

 

 



due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su