News
di
il 7 dicembre 2017, 00:21
in Comunicati Stampa, News

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video per l’RPG Kingdom Come: Deliverance che sarà lanciato il 13 febbraio 2018 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

 

Il video di oggi si concentra sulla creazione della Colonna Sonora e offre uno sguardo dietro le quinte durante la registrazione. La musica ha un ruolo fondamentale per un’immersione completa in Kingdom Come: Deliverance ed enfatizza le differenti situazioni che i giocatori affronteranno nel gioco. Passeggia tra bellissime foreste o combatti i nemici malvagi. Un’orchestra perfetta in sottofondo porterà i giocatori ancora più in profondità nella fitta trama e nel gameplay.



due parole sull'autore

Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su