News
di
il 7 dicembre 2017, 10:28
in News

Sicuramente quello in corso è uno degli anni migliori per Sony e PlayStation 4 e questo è anche dovuto ad esclusive del calibro di Horizon: Zero Dawn.

 

Durante questa settimana che prevede l’uscita della Complete Edition del titolo, Guerrilla Games ha rilasciato un nuovo trailer che ci risveglia la meraviglia e lo stupore legati al suo incredibile mondo. In questa edizione potremo trovare il gioco base e il bellissimo DLC The Frozen Wilds pubblicato a novembre.

 

 

Questo video, oltre a mostrare gli elogi della critica, è rivolto e dedicato ai fan e al loro entusiasmo, dimostrato fin dal lancio del gioco. Infatti possiamo anche ammirare alcuni cosplay legati alla protagonista Aloy e un’apparizione a sorpresa di Hideo Kojima che loda il gioco:

 

 

 

 

Horizon: Zero Dawn è già disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

 



due parole sull'autore

Insaziabile amante dell’universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell’Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l’albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su