Durante la cerimonia d’apertura della PlayStation Experience tenutasi questa notte, il presidente Shuhei Yoshida di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studio ha parlato di Ghost of Tsushima.

 

Egli segue il progetto da circa due anni e in tutto questo tempo ha avuto modo di provarlo in varie fasi della sua produzione.

 

I suoi pareri a riguardo lo ritraggono come un titolo di gran lunga più ampio di inFamous: Second Son, meraviglioso e il più grande titolo mai prodotto da Sucker Punch. I combattimenti con la spada sono già anche stati provati e il feeling che danno all’utente è ottimo.

 

Al momento però sappiamo ben poco altro riguardo a Ghost of Tsushima, se non ciò che era stato diffuso alcune settimane fa.

 

Un aneddoto sulla produzione di questo gioco narra di come abbia rischiato di trapelare al grande pubblico con largo anticipo. Il team di sviluppo stava visitando Tsushima per fare ricerche sul luogo, la sua storia e la sua cultura in modo da poterli inserire nel titolo, quando tutto ciò è stato notato e riportato su un giornale locale. Per loro fortuna il giornale ha un seguito di dimensioni piuttosto modeste e la notizie non si è diffusa su larga scala.

 

 

Yoshida parla poi dei titoli in via di sviluppo che è riuscito a provare. Mentre non ha avuto modo di mettere ancora le mani su The Last of Us Part II o Death Stranding, il presidente afferma che lo Marvel’s Spider-Man mostrato all’E3 non è affatto scriptato come sembrava ma è di fatto un open world, permettendo così di essere giocato più volte. Un altro gioco che sta avendo modo di provare è Days Gone, sul quale purtroppo non ha detto altro se non che è pienamente giocabile, dall’inizio alla fine.

 

 

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie riguardo a Ghost of Tsushima e tutti gli altri titoli in produzione di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion