News
di
il 14 dicembre 2017, 19:37
in News

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per il nuovo titolo visual novel investigativo di Suda51, The 25th Ward: The Silver Case, in arrivo in Nord America ed Europa nel 2018.

 

Nel trailer sono mostrati alcuni scorci di gameplay, per la prima volta su PS4 e PC, il titolo era precedentemente esclusiva mobile. The 25th Ward: The Silver Case è ambientato cinque anni dopo The Silver Case, in una stanza del “Bayside Tower Land” (un complesso di appartamenti) una donna è stata uccisa, e non ci sono tracce dell’assassino.
Il mondo creato da Suda51 è un universo “Kill the Past”, dove il mondo è sul ciglio del collasso, in quanto abitato da anti eroi e disadattati.

 

The 25th Ward: The Silver Case usa il sistema “Film Window” precedentemente introdotto con The Silver Case, con nuove visuali, suoni e controlli.

 

Di seguito il trailer rilasciato da NIS America:

 

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per The 25th Ward: The Silver Case. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su