È arrivato il momento di prendere coraggio e avventurarsi nuovamente per affrontare gli orrori del labirinto sotterraneo di Wallace, combattere gli orchi mostruosi nella Fortezza sotterranea di Bilbaron e fare un giro sul Tappeto Magico nella Torre del Mago perché Dragon’s Crown Pro sta arrivando in occidente.

 

Questa remaster dell’acclamato 2-D hack-and-slash couch co-op beat ‘em up action di Vanillaware e ATLUS tornerà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro nel 2018. Con grafiche migliorate e aggiornamenti di ultima generazione, la caccia al tesoro nel Regno di Hydeland non è mai stata così gratificante.  Dragon’s Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.

 

Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro
L’originale Dragon’s Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell’Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizza sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress) e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

 

Dragon’s Crown Pro sarà giocabile alla Playstation Experience del 2017 ad Anaheim il 9 dicembre e il 10 dicembre. atlus.com/dragonscrownDragon’s Crown Pro sarà disponibile anche in versione digitale per PS4 e PS4 Pro nel 2018. Per ulteriori informazioni visita il sito: .

Tag:

#LiveTheRebellion