News
di Daniele Di Rollo
il 9 dicembre 2017, 06:28
in News

Durante il PlayStation Experience è stato annunciato che Donut County, il titolo di Annapurna Interactive e Ben Esposito, è in arrivo su PS4. Il titolo era già previsto per PC, Mac e iOS.

 

Di seguito una panoramica del gioco via Steam:

 

Donut County è un gioco di avventura e fisica in cui controlli un buco sul terreno. Ogni volta che inghiotti qualcosa, il buco diventa un po’ più grande.

 

Giocherai come un orsetto lavatore chiamato BK, un nuovo assunto in una startup che utilizza buchi controllati a distanza per rubare la spazzatura delle persone – insieme a tutto il resto. BK cade dentro a un buco, e dovrà rispondere di ciò che ha fatto al suo migliore amico Mira e i residenti di Donut County che sono ora bloccati a 999 piedi dalle loro case.

 

Di seguito il trailer di annuncio per PS4:

 

Donut County verrà rilasciato per PS4 nel 2018, il titolo è previsto anche per PC, Mac e iOS. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su