Dopo l’annuncio di ieri relativo all’imminente open beta di Dissidia Final Fantasy NT, Square Enix oggi ha rilasciato delle immagini che ci presentano i contenuti disponibili per tale evento.

 

In primo luogo ci viene proposta la modalità Class Match, in cui potremo sfidarci in combattimenti 3 contro 3. Poi possiamo comprendere meglio la modalità Rush Battle, in cui un singolo giocatore sfida la IA. È anche presente la personalizzazione, che ci permetterà di modificare le abilità EX e l’aspetto dei personaggi, la emote utilizzabili in chat e altro ancora. Una notevole importanza ha anche la modalità Storia, la quale ci permetterà di sbloccare vari filmati. Infine potremo conoscere i tesori, un sistema simile alle loot box ma dal contenuto completamente estetico e oltretutto sbloccabile con i gil ottenuti con i normali scontri.

 

Ecco le immagini diffuse da Square Enix a riguardo:

 

[nggallery id=4080]

 

 

 

Vi ricordiamo che la open beta si svolgerà dal 23 al 24 dicembre, dal 30 al 31 dicembre e dal 6 al 7 gennaio, in tutti i casi dalle 10:00 alle 15:00. Al momento è stata annunciata solo in Giappone ma, anche se non fosse estesa in occidente, sarà probabilmente possibile parteciparvi con un account PSN nipponico.

 

 

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in Europa e Nord America il 30 gennaio 2018, in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion