News
di Andrea Lingua
il 18 dicembre 2017, 09:53
in News

Dopo l’annuncio di ieri relativo all’imminente open beta di Dissidia Final Fantasy NT, Square Enix oggi ha rilasciato delle immagini che ci presentano i contenuti disponibili per tale evento.

 

In primo luogo ci viene proposta la modalità Class Match, in cui potremo sfidarci in combattimenti 3 contro 3. Poi possiamo comprendere meglio la modalità Rush Battle, in cui un singolo giocatore sfida la IA. È anche presente la personalizzazione, che ci permetterà di modificare le abilità EX e l’aspetto dei personaggi, la emote utilizzabili in chat e altro ancora. Una notevole importanza ha anche la modalità Storia, la quale ci permetterà di sbloccare vari filmati. Infine potremo conoscere i tesori, un sistema simile alle loot box ma dal contenuto completamente estetico e oltretutto sbloccabile con i gil ottenuti con i normali scontri.

 

Ecco le immagini diffuse da Square Enix a riguardo:

 

 

 

 

Vi ricordiamo che la open beta si svolgerà dal 23 al 24 dicembre, dal 30 al 31 dicembre e dal 6 al 7 gennaio, in tutti i casi dalle 10:00 alle 15:00. Al momento è stata annunciata solo in Giappone ma, anche se non fosse estesa in occidente, sarà probabilmente possibile parteciparvi con un account PSN nipponico.

 

 

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in Europa e Nord America il 30 gennaio 2018, in esclusiva per PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su