Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer relativo a Dissidia Final Fantasy NT e i suoi personaggi. In particolare, sono stati introdotti Garland, The Emperor, Cloud of Darkness, Golbez, Exdeath, Kefka Palazzo, Sephiroth, Ultimecia, Kuja, Jecht, Kain Highwind, Ramza Beoulve e Ace.

 

Ecco una panoramica dei personaggi tratta direttamente dal sito ufficiale:

 

 

 

 

Garland

 

Conosciuto anche come il Guerriero del Caos, ha accettato il suo destino nell’eterno conflitto. Fa principalmente affidamento su una larga spada che ha l’abilità di trasformarsi durante il combattimento.

 

 

 

The Emperor

 

Un personaggio che utilizza molte trappole in base alla situazione fino a mettere con le spalle al muro i suoi avversari. “Starfall” ha la capacità di bloccarli per lungo tempo e la sua stessa esistenza funge da trappola.

 

 

 

Cloud of Darkness

 

Questa manifestazione infernale porta il terrore sul campo di battaglia assorbendo energia e concentrandola poi in distruttivi raggi. Usando “Umbral Torrent” raggiungerà il suo massimo potenziale, facendo implorare aiuto ai suoi nemici.

 

 

 

Golbez

 

Con l’aiuto del suo drago d’ombra, egli può sfoderare un arsenale di incantesimi con cui ridurre in cenere i suoi nemici. Egli ha anche la capacità di congelarli grazie al “Binding Cold”, togliendo loro ogni possibilità di evitare i suoi affondi.

 

 

 

Exdeath

 

Grazie ai suoi poteri, questo diabolico mago si diletta a negare agli avversari la possiblità di usare le loro capacità. Sigilla le loro abilità EX, li affigge con alterazioni di stato e risponde ai loro attacchi da ogni distanza per dominare il campo di battaglia.

 

 

 

Kefka Palazzo

 

Il pazzo arlecchino con poteri Magitek non ha gioia più grande dell’estrema e ultima distruzione. Grazie al suo vasto potere da mago, può dominare il campo di battaglia con incantesimi ad area in grado di sorprendere i suoi avversari.

 

 

 

Sephiroth

 

Un leggendario membro della classe militare che un tempo era riconosciuto come un eroe ma ora può solo più fare i conti con questo lontano passato. La sua arma è una lunghissima lama che gli permette rapidi fendenti in combattimento.

 

 

 

Ultimecia

 

Questa temibile strega accresce i suoi poteri magici ogni volta che colpisce un avversario. Se questo non bastasse, la sua abilità EX le permette di confinare da ogni distanza chi osa sfidarla in una barriera arcana.

 

 

 

Kuja

 

Conosciuto anche come l’Angelo della Morte, egli desidera dimostrare sempre di essere all’altezza. Attacca lanciando pericolosi incantesimi e possiede l’abilità unica di poter colpire mentre vola.

 

 

 

Jecht

 

Questa leggenda del blitzball si fa strada fino ai suoi avversari per poi sommergerli di colpi, guidato dalla pura aggressività. La sua EX unica gli permette di cancellare i tempi delle mosse degli avversari, lasciandoli indifesi contro la sua furia.

 

 

 

Kain Highwind

 

Egli è un compassionevole guerriero determinato a portare la giustizia. Oltre alla sua incredibile velocità può anche fare affidamento su una lunga lancia che gli conferisce un notevole vantaggio negli scontri aerei.

 

 

 

Ramza Beoulve

 

Il suo desiderio di mostrarsi all’altezza lo spinge a combattere per difendere gli altri. Il suo contributo in battaglia è costituito principalmente da magie che gli permettono di potenziare se stesso e i suoi compagni.

 

 

 

Ace

Nonostante la sua giovane età, egli è un giovane uomo calmo e maturo, ma con un tocco di spericolatezza. Come arma utilizza un mazzo di carte da gioco che scaglia a notevole distanza, avendo così un vantaggio tattico sui nemici.

 

 

 

 

Ecco tutti i personaggi introdotti in questo nuovo trailer:

 

 

 

 

 

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile solo su PlayStation 4 e a partire dall’11 gennaio in Giappone, mentre in Europa e Nord America arriverà il 30 gennaio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion