News
di
il 15 dicembre 2017, 21:04
in Comunicati Stampa, News

Activision annuncia, tramite comunicato stampa, che Call of Duty: WW II è risultato essere il gioco più venduto in Nord America.

CALL OF DUTY®: WWII
E’ IL GIOCO PIU’ VENDUTO IN NORD AMERICA
Il franchise in vetta alle classifiche nordamericane per il 9° anno di fila.
Qui sotto il commento e i ringraziamenti di Eric Hirshberg, CEO di Activision.

 

“Secondo i dati di vendita diffusi dalla società di ricerche NPD, Call of Duty: WWII è il gioco più venduto in Nord America quest’anno; grazie a questo ennesimo traguardo, Call of Duty si aggiudica il trofeo di gioco più venduto in Nord America per il 9° anno di fila”, il commento di Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Siamo davvero orgogliosi di Call of Duty: WWII e del grande lavoro fatto in questi anni da tutti i team di sviluppo, che ha consentito al franchise Call of Duty di innovarsi e restare in cima alle classifiche per quasi un decennio – davvero una grande impresa. Un doveroso ringraziamento va soprattutto ai nostri appassionati fan in tutto il mondo, per l’affetto dimostrato nei confronti di questo incredibile franchise”.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su