News
di Daniele Di Rollo
il 6 dicembre 2017, 13:13
in News

Nell’ultimo numero del settimanale Jump viene svelato One Piece: World Seeker, un action a campo aperto a tema One Piece, sviluppato per PS4 in onore dei venti anni dell’opera di Eiichiro Oda.

 

È possibile trovare una pagina test per il sito ufficiale del gioco a questo indirizzo, il quale sarà probabilmente online a partire dall’11 Dicembre con il prossimo numero di Jump. Infine Bandai Namco Entertaiment ha registrato il marchio “World Seeker“, anche in Europa e Stati Uniti oltre che per il Giappone.

 

Altre informazioni verranno rilasciate con l’apertura del sito ufficiale e con i prossimi numeri di Jump.

Nell’ultimo numero di Jump è stato svelato One Piece: World Seeker, titolo sviluppato per PS4 in onore dei 20 anni di One Piece. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su