News
di
il 2 novembre 2017, 18:59
in News

Rilasciato il primo di una nuova serie di video per Dragon’s Crown Pro. In esso viene introdotto un nuovo personaggio: il “Fighter”

 

Esperto in battaglia ed equipaggiato con un armatura completa ed uno scudo.

E’ il più forte dei personaggi dal punto di vista difensivo, può proteggere con il suo scudo gli alleati. Le sue armi a una mano hanno portata ridotta, ma sono veloci, svolgendo molto bene il loro lavoro a orta distanza.

 

Il gioco è un porting per PS4 dell’RPG sviluppato da VanillaWare.

Supporterà una risoluzione 4K, l’intera colonna sonora registrata da un orchestra dal vivo, il cross-play con la versione PS3 (oltre al trasferimento dei salvataggi) e il doppiaggio in giapponese.

 

Puoi vedere un riassunto dei personaggio per ora annunciati nel sito ufficiale del gioco, intanto vi lasciamo a questo nuovo video.

 

 

Dragon’s Crown Pro uscirà per PS4 l’8 Febbraio 2018 in Giappone. Restate con noi se volete rimanere aggiornati sul titolo.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su