News
di
il 14 novembre 2017, 22:32
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che dal 16 al 19 novembre sarà possibile giocare gratuitamente su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

 

 

UBISOFT ANNUNCIA IL FREE WEEKEND DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE DAL 16 AL 19 NOVEMBRE E IL LANCIO DI UN TTS IL 20 NOVEMBRE PER L’AGGIORNAMENTO OPERAZIONE WHITE NOISE

 

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dal 16 al 19 novembre. I giocatori interessati potranno unirsi agli oltre 20 milioni di utenti della community di Rainbow Six Siege su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Uplay e Steam.

Il gioco sarà anche scontato fino al 50% dal 16 al 27 novembre. Chi proverà il gioco durante il weekend gratuito potrà conservare i propri progressi e continuare senza interruzioni.

I nuovi contenuti dell’Anno 2, Stagione 4, Operazione White Noise, saranno disponibili su un Technical Test Server (PC) il 20 novembre.

 

L’Operazione White Noise include una nuova mappa ambientata in una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul, in Corea del Sud. Inoltre, tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow, tra cui due membri del 707° Special Mission Battalion della Corea del Sud e un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM.

 

Maggiori dettagli sull’Operazione White Noise saranno svelati durante la finale della Pro League il 19 novembre. Per scoprire in anteprima il gameplay dell’Operazione White Noise, basterà seguire la diretta in streaming alle 18:00 su https://www.twitch.tv/rainbow6

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su