News
di
il 7 novembre 2017, 22:38
in News

Media Molecule ha pubblicato un nuovo teaser trailer per il nuovo gioco in esclusiva PS4 dal titolo Dreams.

 

Questo nuovo video arriva dopo un lungo periodo di silenzio,ma Studio Head Siobhan ha assicurato il fatto che il gioco sia ancora in fase di sviluppo.

 

Nel video non vediamo molto ma ci permette di vedere l’animazione che lo contro distinguerà in modo ufficiale, sarà presente però un trailer vero e proprio durante la PlayStation Experience annunciata ieri da Sony che si svolgerà a Anaheim tra il 9 e il 10 Dicembre (con un pre-show l’8 Dicembre).

 

Dreams non ha ancora una data d’uscita ma sarà un esclusiva PS4 ed è stato annunciato un beta testing, sicuramente dopo la PlayStation Experience ne sapremo di più.

 

 

Se siete interessati a Dreams o ad altri titoli restate con noi per rimanere aggiornati.

 

 



due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su