News
di
il 20 novembre 2017, 10:37
in News

Si avvicina la data d’uscita di Dragon Ball FighterZ, prevista per il 26 gennaio in Europa ed America e per il primo febbraio in Giappone, e Bandai Namco ha rilasciato il primo spot televisivo in Giappone per il suo nuovo picchiaduro.

 

 

 

 

In questo capitolo della saga tratta dal celebre anime è stata confermata la presenza di Gotenks, Kid Buu e Gohan adulto come personaggi giocabili.

 

 

Dragon Ball FighterZ approderà sugli scaffali europei il 26 gennaio , con disponibilità per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore

Insaziabile amante dell’universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell’Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l’albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su