News
di
il 20 novembre 2017, 09:55
in News

Oggi Ubisoft, attraverso un annuncio ufficiale, ha svelato il contenuto previsto per il terzo anno di vita di Rainbow Six Siege, il quale include otto operatori, due mappe e la nuova operazione Outbreak. Ecco la tabella di marcia:

 

 

 

 

L’anno 3 si aprirà con l’Operazione Chimera, che introdurrà due nuovi operatori e l’operazione Outbreak. Gli operatori sono specializzati nei rischi biologici e avranno un ruolo speciale nel primo evento in cooperativa del gioco. Outbreak durerà un mese e darà la possibilità di sbloccare personalizzazioni uniche. L’evento sarà svelato nella sua totalità al Six Invitational 2018 a Montreal.

 

Oltre alle due nuove mappe in programma per l’anno 3, nella stagione 3 di questo anno vedremo una mappa rielaborata e modificata nel suo level design e nell’artwork. Aspettiamo ancora maggiori informazioni a riguardo, come anche altri dettagli relativi ai nuovi operatori.

 

Rainbow Six Siege è disponibile da dicembre 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 



due parole sull'autore

Insaziabile amante dell’universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell’Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l’albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su