Il nuovo titolo di Koei Tecmo, Attack on Titan 2 è in arrivo anche per Nintendo Switch. Per capire le ragioni dietro questa decisione il sito Dualshocker ha intervistato alla Paris Games Week, il presidente di Koei Tecmo Hisashi Koinuma e il manager di Omega Force Hideo Suzuki.

 

Koinuma spiega che una grande sfida nel creare giochi correlati a famose serie anime è quella di renderli accessibili a più fan possibili.
Koei Tecmo ha quindi fatto ricerche sulle piattaforme disponibili sul mercato che coincidessero con il target di nostro interesse, cercando di raggiungere più fan possibili, arrivando alla conclusione di pubblicare il gioco su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e PS Vita (esclusivamente in Giappone).

 

Il gioco su Switch è già in sviluppo, e come spiegato da Hideo Suzuki, graficamente sarà più vicino alla versione PS3 del primo Attack on Titan.

In un’intervista il presidente di Koei Tecmo spiega le ragioni dell’arrivo di Attack on Titan 2 su Nintendo Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion