News
di Daniele Di Rollo
il 2 novembre 2017, 18:42
in News

Nell’ultimo numero del settimanale Jump è stato annunciato l’arrivo di un nuovo titolo a tema One Piece per iOS e Android, One Piece: Bounty Rush.

 

Il gioco per smartphone consisterà in battaglie quattro contro quattro che permettono al giocatore di combattere contro altri utenti da tutto il mondo. Il sito ufficiale del titolo non è ancora stato aperto ma sarà disponibile a questo indirizzo.

 

In questo numero inoltre sono state mostrate alcune immagini del gioco di One Piece precedentemente annunciato in Luglio, chiamato (temporaneamente) “One Piece Game Dawn”. Gli artwork mostrati raffigurano il collasso di Marijoa, i Draghi Celesti, e la capitale del Governo Mondiale. Maggiori informazioni saranno rilasciate l’11 Dicembre su Jump.

 

Non disponendo ancora di un trailer per il gioco, di seguito la scan della pagina dell’annuncio:

Tramite Jump settimanale è stato annunciato il nuovo gioco mobile One Piece: Bounty Rush. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su