News
di
il 12 novembre 2017, 21:15
in News

Sega ha rilasciato nuove immagini riguardanti Yakuza Kiwami 2, remake di Yakuza 2.

 

In essi possiamo osservare il distretto di Sotenbori a Osaka, riproduzione della reale Dotonbori, ricostruito attraverso il “Dragon Engine” usato per Yakuza 6.

 

Alcuni dei locali tipici del luogo sono stati ricreati fedelmente e nelle immagini è anche possibile notare 2 missioni. Nella prima il protagonista, Kazuma Kiryu, viene scritturato come modello. Mentre nella seconda interviene in un conflitto tra una donna e un negoziante.

 

Vi lasciamo dunque alla galleria contenete le immagini.

 

 

Yakuza Kiwami 2 sarà un esclusiva PS4 che sarà rilasciata in Giappone il 7 Dicembre 2017,  per l’occidente per ora non ci sono date. Vi invitiamo a restare con noi per rimanere aggiornati.

 



due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su