Koei Tecmo ha diffuso nuovi screenshot ed artwork di Attack on Titan 2, svelandoci nuovi aspetti dell’atteso gioco che uscirà in Europa a marzo 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

 

 

Le prime immagini ci presentano alcuni famosi personaggi:

 

 

 

Hange Zoe

 

Ricopre il ruolo di Comandante di Sezione del Corpo di Ricognizione e, grazie alla sua notevole intelligenza e alle sue eccellenti doti da combattente, consiglia spesso Erwin. Nonostante ciò i suoi interessi nel voler catturare i Giganti per poterli poi studiare la fa entrare in conflitto con Erwin e la fa deviare dal suo ottimo lavoro di leader, facendo a volte anche preoccupare il suo braccio destro, Moblit.

 

 

 

 

 

Erwin Smith

 

La sua forte leadership lo ha portato a tenere unita la Squadra Elite a cui è a capo, placando le antipatie interne che caratterizzano questo gruppo. Ha anche dimostrato però di saper prendere decisioni spietate per i singoli ma utili per far procedere l’umanità verso la vittoria. Tenendo a mente il suo obbiettivo, ha creato la formazione di ricognizione su lunghe distanze per aumentare il tasso di sopravvivenza delle spedizioni che sfrutta per gettare le basi per la riconquista di Wall Maria.

 

 

 

 

 

Hannes

 

Soldato del Corpo di Gendarmeria con la passione per l’alcol. Una volta salvò Eren e Mikasa durante l’attacco del Gigante Colossale al Distretto di Shiganshina, non riuscendo però a salvare la madre del primo, Carla, per colpa della paura che lo attanagliò di fronte all’enorme creatura. Dopo l’attacco venne messo a capo del Corpo di Ingegneri nel Distretto di Trost.

 

 

 

 

Ian Dietrich

 

Leader di una Squadra Elite facente parte del Corpo di Gendarmeria. Le sue incredibili doti da combattente e la sua buona capacità di giudizio gli sono valse la fiducia del Comandante Pixis.

 

 

 

 

Rico Brzenska

 

Membro della Squadra Elite del Corpo di Gendarmeria comandata da Ian. Razionale oltre i limiti, quando è necessario questa ragazza è capace di prendere decisioni senza farsi minimamente influenzare dai sentimenti.

 

 

 

 

Mitabi Jarnach

 

Soldato della Squadra Elite del Corpo di Guarnigione comandata da Ian. Sebbene sia incline alle volgarità, il suo forte senso di responsabilità non è secondo a quello di nessuno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre abbiamo qualche anticipazione di gameplay:

 

 

 

Ecco una galleria con tutte le nuove immagini:

 

[nggallery id=4048]

 

 

 

Attack on Titan 2 sarà disponibile in Europa a marzo 2018 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion