News
di Barbara Canton
il 22 novembre 2017, 20:03
in Comunicati Stampa, News

NVIDIA annuncia, tramite comunicato stampa, che Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD è disponibile da ora su NVIDIA Shield TV.

Uno dei più famosi giochi di tutti i tempi, Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD, è disponibile su NVIDIA SHIELD TV a partire dal oggi.
Ambientata nel 1964, la storia è incentrata sulla missione di salvataggio dello scienziato missilistico russo Nikolai Stepanovich Sokolov da parte di Naked Snake, il nome in codice di uno dei membri dell’unità FOX, che dovrà anche sabotare una terribile arma sperimentale ma, soprattutto eliminare un pericoloso disertore.
A differenza delle precedenti ambientazioni, prevalentemente urbane, Snake Eater si svolge nella tundra e nei boschi dell’Unione Sovietica degli anni ’60, con le insidie della natura selvaggia ial posto delle trappole tecnologiche che caratterizzavano le precedenti puntate della Saga.

 

Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD sarà disponibile su Google Play Store per un periodo limitato al prezzo di lancio di 8,50 Euro (anziché 12,99 Euro).

 

Per maggiori informazioni su SHIELD: https://www.nvidia.it/shield/


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su