Come annunciato da Sony Interactive Entertaiment Japan, LocoRoco 2 Remastered verrà rilasciato il prossimo 14 Dicembre in Giappone. La versione digitale sarà disponibile al costo di 1,800 yen più tasse (circa 14 €), mentre la versione fisica al costo di 1,944 yen tasse incluse (circa 15€).

 

Il rilascio della versione rimasterizzata del gioco in Europa e Nord America, come annunciato durante la Paris Games Week, verrà rilasciata il 9 Dicembre.

 

Ecco una panoramica del gioco da Playstation.com:

 

 

Panoramica del gioco

 

LocorRoco 2 ritorna su Playstation con nuovi miglioramenti, traendo pieno vantaggio di PS4 e PS4 Pro!

 

Il Moja Boss non è disposto ad accettare la sconfitta. Armato con una canzone mortale che risucchia la vita da tutte le entità viventi, il malvagio esercito Moja è tornato per schiavizzare i LocoRoco! Aiuta i LocoRoco a riportare vitalità e musica nel pianeta in questo eccitante sequel. Prova il coinvolgente gameplay fatto di inclinazioni e rotolamenti che ha reso questo titolo un classico all’istante e scopri le nuove abilità e sfide.

 

Goditi LocoRoco 2 in 4K nativi sulla tua Playstation 4 Pro e un display compatibile con il 4K. Oppure in risoluzione 1080p sulla tua Playstation 4 con un dispositivo HD.

 

Caratteristiche chiave

  • Una nuova generazione di LocoRoco 2: LocoRoco 2 in 4K su Playstation 4 Pro, o in risoluzione 1080p su Playstation 4.
  • Nuovi personaggi – I LocoRoco non sono le uniche creature in questo strano e distante pianeta – ci sono molti nuovi personaggi da incontrare in LocoRoco 2.
  • Potenzia i LocoRoco collezionando note musicali in un mini-gioco ritmico musicale durante il tuo viaggio.
  • Plasmati a seconda dell’ambiente – rimani tondo per rotolare, appiatisciti per passare attraverso uno stretto passaggio, smontati in LocoRoco più piccoli per passare attraverso piccole fessure e passaggi. Mangia per incrementare la quantità e la dimensione dei LocoRoco e ottenere l’accesso a aree segrete con ricompense nascoste.
  • Gameplay semplice e intuitivo – Premi L e R per inclinare l’ambiente o lanciare in aria i LocoRoco.
  • Musica – Canzoni accattivanti e a cuor leggero, comunicano il gioioso mondo di LocoRoco.
 

È stato inoltre rilasciato un nuovo trailer che potete trovare qui sotto:

 

 

LocoRoco 2 è in uscita in versione digitale in Europa il 9 Dicembre, e in versione sia fisica che digitale in Giappone il 14 Dicembre. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion