News
di
il 9 novembre 2017, 19:32
in Comunicati Stampa, News

Rockstar Games annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il trailer ufficiale per la versione Switch di L.A. Noire che arriverà la settimana prossima.

 

L.A. NOIRE: TRAILER UFFICIALE NINTENDO SWITCH

Fra poco meno di una settimana L.A. Noire sarà disponibile per Nintendo Switch. Guarda il gioco grazie al trailer ufficiale rilasciato oggi!

 

 

 

Nel mezzo del boom economico dell’epoca d’oro di Hollywood nel dopoguerra, il detective in erba Cole Phelps  è alla disperata ricerca della verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

Risolvi crimini efferati in uno dei periodi più bui della Hollywood degli anni ’40 da casa o in movimento con L.A. Noire per the Nintendo Switch. I comandi touch contestuali, una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e la nuova visuale ampia e ravvicinata dietro le spalle ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.

 

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e sarà disponibile nei negozi e in digitale tramite il Nintendo eShop a partire dal 14 novembre.

 

Per ulteriori informazioni e per il pre-ordine, visita rockstargames.com/lanoire/switch.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su