News
di Barbara Canton
il 15 novembre 2017, 20:42
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che la nuova espansione Comrades per Final Fantasy XV è ora disponibile.

 

 

GIOCA INSIEME AI TUOI AMICI NELLA NUOVA
ESPANSIONE ONLINE DI FINAL FANTASY XV

Riporta la luce nel regno di Lucis nei panni di uno degli Angoni reali

 

 

LONDRA (15 novembre 2017) – A partire da oggi, i giocatori di FINAL FANTASY® XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata “Comrades”. In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

 

Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che ti permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.

 

In Comrades potrai creare il tuo personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrai a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrai pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrai anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla tua base a Lestallum, avrai la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.

 

FINAL FANTASY XV ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ è disponibile per i giocatori che hanno acquistato FINAL FANTASY XV e il Pass stagionale di FINAL FANTASY XV. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation®Store. Maggiori dettagli sull’ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ sono disponibili al link seguente: https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su