Square Enix festeggia il milione di copie vendute con un nuovo tema per PS4. Il risultato è straordinario considerando che si parla di Final Fantasy XII: The Zodiac Age. La remastered del dodicesimo capitolo principale della saga ha decisamente fatto colpo sui giocatori di oggi.

 

Come già fatto la compagnia regala un tema a tutti per celebrare questo importante traguardo. Si tratta di una rappresentazione delle Viera del villaggio di eruyt disegnato da Hideo Minaba.

Seppur non dinamico il tema possiede un audio personalizzato quindi vale la pena di essere scaricato da tutti io fan.

 

Purtroppo al momento non è disponibile in Europa ma occorre utilizzare un account dell’area del Nord America. Una volta scaricato in questo modo potrà essere utilizzato sulla console settata come primaria. Non si sa se verrà reso disponibile anche sul PsStore europeo prima o poi, ovviamente noi speriamo di si.

 

Oltre a questo tema la Square Enix ha pubblicato due trailer che sottolineano la storia e i panorami di Ivalice.

 

 

 

Forse questo Final Fantasy XII sta ricevendo solo il giusto apprezzamento per essersi rivelato un gioco troppo avanti rispetto al suo tempo. Corretto, migliorato e aggiornato quanto più possibile ha fatto breccia nei giocatori odierni.

 

Per chiunque fosse interessato Final Fantasy XII: The Zodiac Age è disponibile in esclusiva per PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion