News
di
il 11 novembre 2017, 18:21
in News

Square Enix ha recentemente annunciato che Golbez da Final Fantasy IV sarebbe stato aggiunto alla versione arcade di Dissidia Final Fantasy questo mese. Oggi la compagnia ha confermato la presenza del personaggio anche sulla versione console del gioco, Dissidia Final Fantasy NT, già dal giorno di lancio.

 

Golbez è un personaggio zoner, si baserà quindi molto sui proiettili. Può congelare i nemici con l’abilità speciale e evocare un drago oscuro per portare a termine alcune combo.

 

Square Enix ha inoltre rilasciato un trailer dimostrativo per Golbez, che potete trovare qui di seguito:

 

 

Dissidia Final Fantasy Nt - PlayStation 4
Di: Square Enix
Data di uscita: 30/01/2018
Prezzo: EUR 69,80
Acquista su Amazon
Dissidia Final Fantasy NT verrà rilasciato in Nord America ed Europa il 30 Gennaio 2018 in esclusiva PS4. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su