Nelle ultime settimane i giocatori di Destiny 2 hanno trovato dei valori inaspettati nell’assegnazione dell’esperienza e questo ha sollevato molte polemiche. Bungie ha prontamente provveduto a rivedere questo sistema e lo ha annunciato anche attraverso un comunicato ufficiale.

 

Gli sviluppatori hanno spiegato che l’assegnazione dell’esperienza non era stata pensata per essere omogenea, in quanto ritenevano opportuno rendere più remunerative attività dalla durata maggiore e fissa come la modalità competitiva online del Crogiolo e il Raid Leviatano, e meno remunerative quelle attività più brevi, come la ripetizione di Eventi Pubblici.

 

Questo sistema però è stato prontamente disattivato in quanto il team di Bungie ha affermato che non si può ritenere soddisfatto se i giocatori non sono soddisfatti.

 

Ora quindi l’assegnazione degli XP è cambiata nelle statistiche ed è coerente con i valori visualizzati nell’interfaccia utente, cosa che in precedenza non accadeva.

 

Il sistema di distribuzione dell’esperienza continerà ad essere monitorato da Bungie, in modo da avere la certezza che i cambiamenti fatti rispecchino a pieno le aspettative dei giocatori. Questa volta però ogni eventuale variazione sarà accompagnata da un comunicato ufficiale.

 

 

Questa notizia sarà probabilmente accolta con gioia da quegli utenti precedentemente insoddisfatti di quella scelta, facendo crescere in loro ancora maggiori speranze e curiosità riguardo alla prima espansione del titolo: Il Maleficio di Osiris.

 

 

 

Destiny 2 è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion