Andrea Lingua

News Sette nuovi screenshot per l’atteso Biomutant

Biomutant è una nuova IP targata Experiment 101 e THQ Nordic che sta suscitanto una grande curiosità dopo il suo annuncio alla Gamescom di quest’anno. Ieri sono state rilasciate sette nuove immagini che svelano dettagli finora mai presentati.

 

 

La prima mostra il personaggio primncipale che scruta una parete rocciosa, su cui si arrampicherà in un’altra immagine. Ricordiamo che sarà possibile personalizzare completamente il nostro alter ego in questo titolo.

 

 

 

 

 

Gli successivi screenshot introducono un nuovo nemico ispirato al Cerbero e lo pongono in differenti ambienti di gioco. Questa creatura probabilmente è uno dei Mork che dovremo affrontare nel corso dell’avventura per sbloccare nuovi poteri.

 

 

 

 

Nella prossima immagine vediamo un gigantesco robot con una particolare testa da papera che potrà essere controllato.

 

 

 

 

Gli ultimi due screenshot riportano l’attenzione sul protagonista, ma in frangenti molto differenti: nel primo cammina armato su una scogliera, nel secondo invece possiamo vederlo per la prima volta sotto un punto di vista più intimo, mentre stringe tra le braccia una giovane creatura simile a lui. Sarà interessante vedere come questa scena sarà inserita nel gioco.

 

 

 

 

 

Biomutant arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion