News
di
il 9 novembre 2017, 17:29
in News

Nell’ultimo numero di Jump settimanale, sono stati confermati nuovi capitoli, personaggi boss, e personaggi assistenti per Gintama Rumble.

 

Per quanto riguarda i capitoli verranno aggiunti “Shogun Assassination Chapter” e “Farewell, Shinsegumi Chapter“, i quali compariranno come parte della “Long-Form Retrospective Rumble Mode“.
Utsuro verrà poi inserito come personaggio boss. Può teletrasportarsi e sferrare attacchi a distanza e ravvicinati senza mai abbassare la guardia.
Zenzou Hattori e Ayame Sarutobi verranno invece inseriti come personaggi assistenti.

 

È stata inoltre rivelata l’aggiunta di nuovi costumi per Isao Kondou, Toushirou Hijikata (vesti da civile), e Kotarou Katsura (costume da guardia).

 

Infine nel settimanale sono stati mostrati degli screenshot in cui Gintoki usa la “Kamehameha” da Dragon Ball, in merito a questo ci saranno maggiori informazioni nel prossimo numero di Jump.

Gintama Rumble verrà rilasciato per PS4 e PS Vita in Giappone, e nel Sud-Est asiatico con sottotitoli in Inglese il 18 Gennaio 2018. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

 



due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su