News
di
il 28 ottobre 2017, 09:40
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che Wolfenstein II: The New Colossus è ora disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

WOLFENSTEIN II: THE NEW COLOSSUS ORA DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO
PER XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E PC

 

27 ottobre 2017 (Londra, GBR) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, annuncia oggi che Wolfenstein® II: The New Colossus™, sviluppato dall’acclamata squadra di MachineGames, è disponibile per Xbox One, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e per PC. Wolfenstein II: The New Colossus eleva l’azione e il caos della serie Wolfenstein a nuove vette. Nei panni di B.J. “Terror-Billy” Blazkowicz, i giocatori dovranno riunire un’improbabile banda di ribelli accomunati da un unico obiettivo: scacciare i nazisti dall’America.

“La serie di Wolfenstein è caratterizzata da azione, combattimenti e narrazione assolutamente sopra le righe”, afferma Jens Matthies, direttore creativo di MachineGames. “Con The New Colossus, ci siamo spinti creativamente ancora oltre e non vediamo l’ora che i giocatori possano godersi questo nuovo capitolo di questo folle viaggio.”

Wolfenstein II manda i giocatori in missione in un’America controllata dai nazisti con l’obiettivo di reclutare i più audaci leader della resistenza ancora in vita. I giocatori affronteranno i nazisti in località memorabili come la cittadina di Roswell in New Mexico, una New Orleans in quarantena e una Manhattan post-nucleare. Armati di un impressionante arsenale di armi fantascientifiche dal sapore retrò e completamente potenziabili (come per esempio il nuovissimo Dieselkraftwerk), in questo epico sparatutto in prima persona i giocatori dovranno farsi largo tra legioni di soldati e übersoldaten nazisti dando fondo a tutte le nuove abilità a disposizione.

Sempre a partire da oggi, è disponibile anche Wolfenstein II: The New Colossus Collector’s Edition, che comprende una statuina di 30 cm in scala 1:6 di William Joseph “B.J.” Blazkowicz, l’eroe ammazza-nazisti del gioco, custodita in un’elegante confezione in stile anni ’60 contenente tutto ciò che serve a B.J. per riunire la Resistenza e liberare l’America: un arsenale di accessori comprensivo di quattro potenti armi da fuoco, un’accetta e il suo bomber. La Collector’s Edition di questo attesissimo gioco presenta un’esclusiva custodia in metallo, comprende anche un poster di Blitzmensch di 23×35 cm ed è a tiratura limitata.

 

 



due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su