News
di
il 5 ottobre 2017, 23:32
in Comunicati Stampa, News

NIS America ci informa, tramite comunicato stampa, che The Witch and the Hundred Knight 2 è in arrivo nel 2018 in esclusiva su PlayStation 4 in Europa e in America.

 

È inoltre possibile preordinare l’edizione limitata sullo store online di NISA, sebbene attualmente disponibile solo in America.

recensione
The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition
Uscito due anni fa su una PlayStation 3 incamminata sul viale del tramonto, The Witch and the Hundred Knight è stata una piacevole sorpresa nel panorama degli action RPG di stampo nipponico, arrivato in occidente grazie all'instancabile NIS America. ...

Di seguito, invece, ecco alcuni screenshot basati sulla versione giapponese del gioco e il trailer di lancio per la versione europea del gioco.

the witch and the hundred knight 2 the witch and the hundred knight 2

the witch and the hundred knight 2 the witch and the hundred knight 2

Continua a seguirci per maggiori informazioni su The Witch and the Hundred Knight 2.


due parole sull'autore

Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su