News
di
il 4 ottobre 2017, 18:15
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer per il film Pokémon: Scelgo Te! in arrivo nelle sale il 5 e  6 Novembre.

The Pokémon Company International e Fathom Events porteranno questo film nelle sale negli Stati Uniti e in altri mercati a livello internazionale per due soli giorni, il 5 e il 6 novembre. I biglietti per l’Italia sono in vendita presso www.FathomEvents.com  e ai botteghini delle sale cinematografiche che hanno aderito all’iniziativa.

 

Per celebrare il fantastico evento, gli spettatori avranno la possibilità di ricevere una carta del GCC Pokémon mai vista prima raffigurante il Pikachu di Ash che indossa il cappello del suo Allenatore, proprio come quello del film! Otterranno inoltre il QR Code per sbloccare Pikachu di Ash (Berretto Compagni) nei videogiochi tanto attesi, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in uscita il 17 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS. Sia le carte del GCC Pokémon che i QR Code sono in numero limitato e saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte.



due parole sull'autore

Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull’account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su