News
di
il 13 ottobre 2017, 10:30
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite Comunicato Stampa, la disponibilità di The Evil Within 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

BETHESDA
The Evil Within 2 disponibile da oggi
Il maestro dell’horror Shinji Mikami e Tango Gameworks danno ai giocatori il benvenuto nel terrificante mondo dello STEM
 La colonna sonora del gioco disponibile ora su Spotify e Amazon

Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media annuncia oggi che The Evil Within 2®, nato dalla geniale mente del maestro dei survival horror Shinji Mikami e dal talentuoso team Tango Gameworks, è disponibile per Xbox One, PlayStation® 4 computer entertainment system e PC. The Evil Within 2, diretto dal game designer John Johanas con Mikami nelle vesti di produttore del gioco e supervisore creativo porta l’acclamato franchise a un nuovo livello con il suo unico mix di brividi psicologici e survival horror.

Inoltre all’oscura mente del compositore Masatoshi Yanagi si deve la colonna sonora di The Evil Within 2 disponibile oggi su Spotify, iTunes e Amazon

“Con The Evil Within 2 abbiamo voluto dare ai fansun valido motivo per ritornare nel mondo dello STEM, un luogo infernale che nessuno intende nuovamente visitare”, ha dichiarato John Johanas, Game Director di Tango Gameworks. “Per il sequel abbiamo utilizzato un approccio ancora più aperto per incoraggiare una maggiore libertà di esplorazione e consentire ai giocatori di scegliere in modo in cui giocare. I giocatori dovrebbero davvero prepararsi per sopravvivere.”

Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrai immergerti nuovamente in un’esperienza infernale nel seguito dell’acclamato survival horror del 2014 creato dalla mente di Shinji Mikami. Combatti creature distorte in ambienti spaventosi e affronta i tuoi peggiori incubi nel tentativo di salvare tua figlia.

The Evil Within 2  è disponibile

 



due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su