News
di Riccardo Baratto
il 30 ottobre 2017, 18:54
in News

Sony Interactive Entertainment ha rivelato durante il Pre-show alla Paris Games Week 2017 un nuovo gioco sviluppato di SCE London Studios , dal titolo “Blood & Truth”.

 

Si tratta di una nuova opera PlayStation VR, piattaforma per la quale la compagnia inglese amica di Sony sta maturando un forte interesse.

 

Blood & Truth sembra mostrare un comparto tecnico superiore ai titoli per realtà virtuale alla quale siamo abituati per ora.

 

Blood & Truth non presenta ancora alcuna data d’uscita, quindi vi invitiamo a restare con noi per rimanere aggiornati.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su