News
di
il 28 ottobre 2017, 11:34
in News

L’immenso successo di Overwatch ha portato alla produzione di svariati oggetti collezionabili relativi al titolo Blizzard; oggi vogliamo soffermarci sulla collezione di action figure di Nendoroid e in particolare su due dei personaggi: Hanzo e Genji.

 

Le loro statuette sono disponibili per il pre-order al costo di $49.99 ognuna e la spedizione è prevista per la seconda metà del prossimo anno.

 

L’annuncio è stato fatto attraverso la pagina Twitter di Overwatch:

 

 

 

Nel pacchetto della action figure di Hanzo potremo trovare l’iconico tatuaggio presente sul braccio dell’arciere, il suo arco con le frecce e un pezzo raffigurante la sua ultimate Spirit Dragon.

 

Nella confezione di Genji invece troveremo la sua katana e un pezzo di materiale traslucido che ricrea la sua abilità, la piuma di passero tratta dal corto animato “Dragons”. Inoltre la statuetta stessa presenta delle caratteristiche uniche rispetto alle altre della stessa collezione: con una doppia articolazione del collo e una particolare snodabilità delle braccia potremo ricreare pose da vero ninja.

 

Ecco come si presenteranno questi pezzi da collezione:

 

 

 

 

 

Le action figure di Hanzo e Genji sono disponibili per il pre-order in vista dell’uscita prevista per la seconda metà del 2018.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su