News
di
il 2 ottobre 2017, 21:19
in News

Bandai Namco Entertainment ha rivelato nuovi dettagli e screenshot riguardanti Sword Art Online: Fatal Bullet che introducono la personalizzazione del personaggio, costumi originali e trama.

 

 

Vi lasciamo alcune informazioni.

 

 

Per la prima volta nella serie di giochi di Sword Art Online, il protagonista non sarà uno dei personaggi di spicco dell’anime, ma sarete voi a creare un vostro avatar personale, che potrete usare sia nella modalità offline sia in quella online (co-op e non).

Questa nuova caratteristica avrà a disposizione una grande quantità di opzioni di personalizzazione: Sesso, Aspetto e Status (STR, VIT , INT, AGI, DEX, LUK) che influenzeranno sia le nostre sembianze sia lo stile di combattimento.

Questa nuova modalità di creazione del personaggio lascerà in mano al giocatore tutto il potere di inserire il suo stile nel proprio avatar.

 

Una volta che il giocatore avrà creato il proprio avatar, sarà catapultato nel mondo di Gun Gale Online (GGO) per fare parte di un’incredibile avventura in compagnia di due donne misteriose, Kureha e Zeliskam.

Sarete anche supportati dall’ArFA-Sys (Artificial Financial Adviser System). Questo nuovo supporto AI sarà veramente potente e fondamentale al giocatore durante il suo viaggio in GGO.

Questo personaggio avrà diversi tipi, tra cui il Type-X ottenibile dal personaggio, quest’ultimo avrà numerose opzioni di personalizzazione per allinearlo maggiormente alle preferenze del giocatore.

Il Type-X offrirà non solo aiuto in battaglia ,ma anche con gli oggetti e gli schemi.

 

Infine, si uniranno a voi personaggi delle serie precedenti come Asuna, Leafa ,Silica e Lisbeth, ognuna con un nuovo costume originale.

 

Eccovi inoltre una galleria con tutti gli screenshot rilasciati:

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà rilascito per PC,PlayStation 4 e Xbox One l’8 ottobre in Giappone, mentre in Europa e Nord America arriverà all’inizio del 2018, restate con noi se volete rimanere aggiornati.

 



due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su