Che il progetto avrebbe avuto un gran successo lo si sapeva già dopo la prima ora di campagna. Una sola ora infatti bastò per raggiungere l’obiettivo prefissato di 150K sterline (Circa 170K euro). Ma con la conclusione della campagna su Kickstarter questo presentimento è stato siglato, infatti il gioco da tavolo di Reseident Evil 2 va a chiudere la raccolta fondi a quota 800K Sterline (circa 900K euro).

 

Davvero un bel successo per i ragazzi di Steamforged Games. Durante la scalata sono stati raggiunti innumerevole Stretch Goals. Tra i quali figurano alcune miniature come: Claire con lancia granate, Kendo con pistola, un ragno gigante e il Licker evoluto.

 

Ovviamente tutti i fan sono entusiasti e non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco da tavolo. Per tutti quelli che si sono persi la campagna Steamforged Games ha aperto una mini sessione di raccolta fondi sul proprio sito. Questa ultimissima offerta avrà un tempo limitato, quindi se volete unirvi ai finanziatori del progetto correte.

 

Per questo o altre info potete visitare la pagina Kickstater o il sito ufficiale del gioco da tavolo di Resident Evil 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion