News
di
il 9 ottobre 2017, 18:38
in News

Intervenuto all’Unreal Fest East 2017 di Epic Games, Yuji Horii ha rivelato che la versione Switch di Dragon Quest XI è sviluppata utilizzando l’Unreal Engine 4.

 

La conferma di queste dichiarazioni è arrivata da numerosi visitatori all’evento. Fino ad oggi sia Horii che Square Enix non hanno mai parlato nel dettaglio di questa versione del gioco e considerando che su PS4 il titolo gira con il motore grafico di Epic Games, è lecito presupporre che la versione Switch sia un porting da PS4 piuttosto che 3DS.

Dragon Quest XI sarà disponibile in Europa nel 2018 e nelle prossime settimane pubblicheremo un anteprima speciale tratta dalla versione giapponese.


due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su