News
di
il 26 ottobre 2017, 09:43
in News

SNK ha rilasciato su Youtube episodio 12 ed episodio 13 della serie basata su The King of Fighter dal titolo “The King of Fighter: Destiny”

 

Ecco un riassunto degli episodi.

 

 

EPISODIO 12: “SHADOW OF EVIL”

 

Inizia in grande il primo scontro del King of Fighters, tutti gli occhi sono puntati sull’evento.

Benimaru contro Brian, quest’ultimo viene picchiato selvaggiamente dall’altro ma continua a rialzarsi. La folla s’inquieta a guardare la performance di Brian.

 

EPISODIO 13 : “TRAP”

 

Kyo e il suo compagno di squadra affrontano l’American Sports Team, che rilasciano il potere di Orochi. Nel frattempo, Terry si dirige verso la torre di Gesse per salvare Angelica, pur sapendo che è una trappola.

 

 

Ecco a voi gli episodi

 

EPISODIO 12: “SHADOW OF EVIL”

 

EPISODIO 13: “TRAP”

 

King of Fighter: Destiny è una serie animata di 24 episodi atta a pubblicizzare il nuovo gioco mobile MMO basato sulla serie. Restate con noi per futuri ed eventuali aggiornamenti.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su