News
di
il 1 settembre 2017, 22:04
in News

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer di Tokyo Clanpool dove viene rivelato il sistema”Digiskin”.

 

Le Digiskin sono delle speciali vesti ecquipaggiabili dai personaggi principale che permettono di ottenere particolari potenziamenti. Per esempio , la “Brave Skin” è un Outfits davvero versatile che permette di usare skills dall’alta percentuale critica e di recupero. Può inoltre indicare dove sono situati i forzieri nel dungeons.

 

La “Magical Skin” invece è specializzata negli attacchi,  incrementa visibilmente le statistiche in attacco magico e permette una serie di mosse basate sugli attributi di base.

Tokyo Clanpool uscirà per PS Vita in Giappone il 5 Ottobre.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su